A lungo resistente circa le caratteristiche e gli usi della cinghia rotonda del poliuretano

November 23, 2017
ultime notizie sull'azienda A lungo resistente circa le caratteristiche e gli usi della cinghia rotonda del poliuretano

La cinghia rotonda, anche conosciuta come la cinghia rotonda del poliuretano, può essere collegata con una cinghia rotonda, la cinghia rotonda del poliuretano di Hebei, solitamente il materiale dell'unità di elaborazione, unità di elaborazione è l'abbreviazione di poliuretano, la cinghia rotonda che è buona, il cinese del poliuretano chiamato poliuretano di short del poliuretano.

Cinghia rotonda

Poiché, modifichi semplicemente la formula, potete ottenere la densità differente, l'elasticità, la rigidità ed altre proprietà fisiche. Attualmente, tantissimi materiali di isolamento alternativi della fibra di vetro, legno, prodotti di gomma tradizionali sono ampiamente usati

Le cinghie rotonde sono divise generalmente nelle cinghie rotonde liscie e nelle cinghie rotonde ruvide: Le cinghie rotonde sono arancia, cinghie ruvide rotonde sono verde scuro.

Specifiche da ∮ 2 ~ ∮ 30 può produrre; il colore di superficie leggero, ruvidi lisci e luminosi con le particelle uniformi ed ordinate ruvide della superficie, ritengono vasta gamma delle applicazioni comoda e.

Caratteristiche: Resistenza alla trazione ad alta resistenza e, resistenza all'usura, resistenza all'urto, olio, acqua, resistenza chimica, senza plastificanti, l'uso di ampia gamma di temperature, allungamento facile, saldatura facile, facile installare, modo di funzionamento di lunga vita: Impacchettatrici, stampatrici, macchine tessili, ruote della trasmissione, piastrelle di ceramica, mattoni del cemento, piastrelle per pavimento, alimento, prodotti di legno, latte, giornali, materiale stampato, ecc.

Prendendo il prodotto del poliuretano come esempio, il processo sperimentale di elaborazione rapida del prodotto, il prezzo all'ingrosso della cinghia rotonda del poliuretano e l'accuratezza dimensionale, il tempo di lavorazione ed il costo di elaborazione del prodotto sono stati analizzati. I passaggi fondamentali sono: In primo luogo, il prototipo del prodotto è fabbricato facendo uso di un'apparecchiatura di stereolitografia, la muffa è fabbricata rapidamente facendo uso ad un di un modello basato a prototipo ed il prodotto è elaborato rapidamente facendo uso di un'apparecchiatura dello stampaggio ad iniezione della reazione. I risultati indicano che l'uso di tecnologia della trasformazione rapida, ciclo di elaborazione dei prodotti del poliuretano è circa 30 h, il costo di elaborazione globale è bassi, accuratezza di dimensione del prodotto in conformità con i requisiti di progettazione.

Il poliuretano è uno dei sei più grandi materiali sintetici nel mondo ed ha molte proprietà eccellenti. La storia e la situazione attuale dell'industria del poliuretano nel paese ed all'estero sono introdotte. Lo sviluppo delle materie prime e degli aiutanti del poliuretano e le loro varietà principali brevemente sono introdotti. Prodotti Co., Ltd. Recommended Products del poliuretano del NaI di Wuxi Jiu: Modello di gomma del poliuretano del nastro del triangolo del poliuretano della cinghia del poliuretano del poliuretano della V-cinghia del poliuretano del rullo del poliuretano del poliuretano non standard di gomma rotondo della gomma di gomma con il cuscino del poliuretano.

ultime notizie sull'azienda A lungo resistente circa le caratteristiche e gli usi della cinghia rotonda del poliuretano  0ultime notizie sull'azienda A lungo resistente circa le caratteristiche e gli usi della cinghia rotonda del poliuretano  1ultime notizie sull'azienda A lungo resistente circa le caratteristiche e gli usi della cinghia rotonda del poliuretano  2